Salta il contenuto
Subaru EJ20 - assetto e meccanica da rally - Autobox

Subaru EJ20 - assetto e meccanica da rally

Partiamo dall'assetto, un Bilstein B16 pss9 completamente regolabile, angoli dedicati per ridurre il sottosterzo e l'inserimento in curva ma non basta, le gomme flettono sotto il carico di questa subby e quindi gli dedichiamo 4 gomme Toyo R888r con cerchi Fondmetal 9RR
Harness ed estintore, la barra serve per tenere le cinture, molto utile per un uso pista idem l'estintore da 6kg pronto per ogni emergenza
La barra anti rollio posteriore è stata sostituita con una maggiorata cosi da ridurre il sottosterzo, aumentare l'inserimento in curva e migliorare la trazione. I powerflex migliorano la scorrevolezza e la rigidità
L'avantreno è stato rivisto completamente, tutto su powerflex ed un ripristino generale a qualche punto di ruggine dato dall'utilizzo su strade innevate
Non poteva mancare una protezione motore degna di un auto da rally in dural. I tagli curva durante le ricognizioni non saranno più un problema!
Infine dopo aver creato un telaio degno delle migliori curve diamo un aggiornamento ai freni, dischi Brake Art e doppio set di pastiglie EBC yellow/RPX cosi da poter scegliere fra un uso trackday o un uso stradale
Per concludere una fantastica barra a led realizzata su misura per questa suby, cosi dai illuminare con  20'000 lumen ogni angolo della strada
Articolo precedente Preparazione track dayCayman 3.4 S 981 - GT4
Articolo successivo Subaru Impreza STI EJ25

Lascia un commento

* Campi obbligatori